L' E-commerce è pubblicizzato oggi come una delle opportunità più vantaggiose di business. In confronto alle solite battaglie burocratiche esistenti nel commercio tradizionale e agli alti costi di start-up, il sito di e-commerce richiede come start-up un minimo costo ed è relativamente a basso rischio. Tuttavia, non implica né garantisce il vostro successo futuro. Lo scopo di questo articolo è quello di camminare attraverso gli step necessari e ai piani necessari, al fine di istituire un efficace sito di e-commerce.
Trova la tua nicchia - La prima cosa da fare è trovare la tua nicchia. Esaminare i tuoi hobby e interessi per idee di business potenziale. Se amate il calcio, considerare la vendita forniture di calcio o di uniformi del team, on-line. Concentrarsi sulle tue conoscenze o qualcosa di cui hai una grande passione così da avere un vantaggio rispetto ai concorrenti che non hanno una conoscenza approfondita di quella nicchia.
La tua ricerca di nicchia - Una volta ridotte a poche idee, esplorare ciascuna ulteriormente. Ponetevi queste domande: Quante persone stanno cercando i vostri servizi? Dove vanno a trovare servizi che vuoi offrire? Quante persone ricercano on-line questo prodotto? Potresti non trovare domanda sufficente, quindi la scelta migliore è quella di seguire la nicchia dove esiste già la domanda.