• Step 1: Avere articoli di qualità a prezzi conve
  • Step 2: Negozio Virtuale semplice da usar
  • Step 3: Posizionamento e pubblicità su Google
  • Step 4: Vendere subito e fidelizzare il cliente
  • http://media.spaziocommerciale.com/slider/piccola/negozio-virtuale-articoli-qualita_1.jpg
  • http://media.spaziocommerciale.com/slider/piccola/negozio-virtuale-professionale_2.jpg
  • http://media.spaziocommerciale.com/slider/piccola/negozio-virtuale-articoli-posizionamento_3.jpg
  • http://media.spaziocommerciale.com/slider/piccola/negozio-virtuale-vendere-subito_4.jpg

Quali prodotti si dovrebbero vendere online?

Onestamente, io mi sono sempre chiesto quali prodotti dovrei vendere online. Francamente, non c'è una risposta unica a questa domanda, ma posso solo dire che ... fare qualche ricerca sui prodotti che si sta per vendere soprattutto sulla domanda dei prodotti, i tuoi concorrenti, il livello di concorrenza e come pubblicizzare i tuoi prodotti. State cercando dei prodotti perfetti da vendere online? A volte possono essere difficili da trovare.
 

In ogni caso si hanno tre opzioni se vendere prodotti fisici, vendere prodotti scaricabili oppure utilizzare un servizio online di vendita. Si può scegliere se vendere i propri prodotti online o vendere prodotti online di altre persone. È anche possibile scegliere se avere un negozio online gratis o negozio online a pagamento ... Più tardi, spiegherò la differenza importante tra un negozio online free e un negozio online a pagamento.

Come vendere prodotti fisici .. Online?

Quali prodotti fisici vendere tra parti di computer, vestiti, scarpe bambino, prodotti per la cura della pelle, gioielli, prodotti per il bagno, giocattoli e online, ecc? Prima di prendere qualsiasi decisione, in primo luogo è necessario decidere quali saranno i tuoi prodotti, quali saranno i vostri clienti, come pagheranno i vostri clienti? Pensare allo spazio  magazzino per i propri prodotti, come spedire i prodotti, chi deve imballare i prodotti prima i spedirli al cliente e quanto costerà il servizio.

Se si vuole vendere una quantità  enorme di prodotti fisici online sicuramente è necessario avere un sito di e-commerce o un negozio online. Se metti in vendita alcuni tipi di prodotti fisici allora hai solo bisogno di creare un normale sito web integrato con carrello o un account web con un costo minimo. Se si hanno le conoscenze html allora si può progettare il proprio sito web a costo zero e attivare con la PayPal tuo account web per il commercio.


Quando il vostro sito di e-commerce è pronto puoi cominciare a caricare le tue foto del prodotto, impostare il prezzo dei prodotti e promuovere il tuo negozio online. Se un visitatore compra i vostri prodotti online, il prossimo passo è quello di imballare e spedire i prodotti per rispondere ai vostri clienti. Non preoccupatevi dell’ indirizzo per la spedizione del compratore, l’utente dovrà inserirlo nel sito obbligatoriamente per la spedizione nel momento in cui compra i vostri prodotti attraverso il vostro sito web e-commerce o il tuo negozio online.

È possibile utilizzare le compagnie di navigazione rispettabili come USPS, FedEx, UPS cassette postali per far consegnare i prodotti ai vostri clienti.
Attuando queste attività, dalla produzione fino alla consegna, le vendite di prodotti tendono ad avere un margine di profitto più basso e mal di testa.

 
Sito ecommerce a pagamento

Il modo più semplice per vendere prodotti on-line, è trovare una azienda di dropshipping
 
Dropshipping, come funziona? il fabbricante o il grossista spedirà i prodotti direttamente ai vostri clienti al momento dell'ordine in modo che non si deve investire nella produzione, nel magazzino di stoccaggio e di processo dropship. Prendono gli ordini per voi e quindi inviano il denaro direttamente sul tuo conto in banca. La questione più importante è il profitto inferiore rispetto alla vendita online di prodotti propri. Infatti si guadagna una percentuale sulle vendite, variabile in funzione dei prodotti.

Il vostro compito è solo quello di scegliere quali tipi di prodotti si vuole vendere on-line e promuovere il tuo negozio online. Il resto del compito sarà svolto dal grossista, che produrrà e spedirà i prodotti al cliente.
 
L’altra soluzione è appoggiarsi ad una agenzia web per sviluppare il vostro sito di ecommerce.
 
La soluzione proposta è dedicata ad utenti che desiderano provare il commercio elettronico con una piattaforma economica e professionale.
 
Il Negozio Virtuale BASE è:
  • adatto alla vendita su Internet di qualunque tipologia di prodotto
  • sicuro ed attento a tutte le disposizioni tecniche richieste dai più importanti motori di ricerca (esempio Google) per un “posizionamento naturale” nei risultati delle ricerche effettuate dai potenziali clienti
  • permette di vendere più articoli di quanti se ne hanno in magazzino, proponendo articoli da campionario e ordinabili in un secondo momento
 
Questa soluzione porta maggiori utili, ma comporta l’organizzazione delle spedizioni e il reperimento della merce.
 
 
Negozio online gratis


Crea il tuo negozio on-line su Spaziocommerciale gratuitamente.Per chi conosce vuole provare la soluzione gratuita per vendere su Internet. Con tutte le funzionalità delle altri soluzioni a pagamento, ma con la grafica scelta da noi personalizzata dal suo logo e nome di azienda.

Cosa comprende l 'offerta Negozio Virtuale FREE ?

- Un negozio nel nostro portale Spazio Commerciale
- Negozio vendita internet attivo 24/24
- Massima sicurezza per te e i tuoi clienti
- Autonomia nella gestione dei tuoi articoli
- è gratuito
Il servizio è pensato per chi non conosce internet e vuole provare una nuova esperienza gratuitamente e prepararsi ad un servizio più completo e personalizzato. Potrai da subito creare il negozio virtuale e vendere i tuoi articoli!

Creare un negozio virtuale con noi è facile e veloce, provare per credere!!

Buona fortuna e buon divertimento con il tuo negozio online gratuito.


Dea Informatica
Via C. Tosi 1/A
21052 Busto Arsizio (VA)
P.IVA 12471770151
Tel: 349 2504130
info@spaziocommerciale.com
cookies policy